ASSISTENZA INFORMATICA

La nostra missione principale, il motivo per cui è nato Nerd in Studio®: fornirti e dedicata rapida assistenza per l'operatività tecnologica del tuo Studio

L'innovazione passa necessariamente da uno stato di stabilità e di ordine. Per innovare, è necessario che il tuo Studio lavori in maniera ottimale, organizzata, supportata da dispositivi e software  aggiornati. Perché non puoi puntare, ad esempio, tutto sull'impostare un'area riservata per i condomini quando tu ed il tuo personale non avete il tempo per tenere quotidianamente aggiornata la situazione contabile sul gestionale. Oppure se il tuo personale non ha dimestichezza con l'informatica di base.

Abbiamo creato Nerd in Studio® per permetterti di avere un'Assistenza Informatica che parla la tua lingua, che capisce le tue problematiche e che non si ferma al banale aggiornamento dei computer.

Un'Assistenza che ti consiglierà, in base alla tua situazione di Studio, i passi da compiere per evitare di lavorare costantemente nell'urgenza e di prevenire problemi legati alla tecnologia, stilando con te i Processi Informatici dello Studio.

Avrai a disposizione un supporto dedicato, in costante collegamento remoto con i tuoi computer.

 

Dimenticati i blocchi di lavoro perché "l'allegato della mail non si apre", chiamate d'assistenza con un'attesa interminabile, tecnici informatici che non conosco le problematiche dello Studio Condominiale o i gestionali contabili con cui lavori ogni giorno: ogni anno ci dedichiamo ad un limitato numero di Studi, seguendoli nella crescita e nell'innovazione, con sessioni dedicate di consulenza nello Studio, personalmente tenute da noi, Manuel De Stefano  e Jessica Collu.

Dimenticati i blocchi di lavoro perché "l'allegato della mail non si apre", chiamate d'assistenza con un'attesa interminabile, tecnici informatici che non conosco le problematiche dello Studio Condominiale o i gestionali contabili con cui lavori ogni giorno: ogni anno ci dedichiamo ad un limitato numero di Studi, seguendoli nella crescita e nell'innovazione, con sessioni dedicate di consulenza nello Studio, personalmente tenute da noi, Manuel De Stefano  e Jessica Collu.

"Innovare non significa stravolgere. Innovare significa ottimizzare, riconoscere il buono e renderlo ottimale, scovare i punti deboli e trasformarli in punti di forza. L'innovazione non è uno strumento, ma un processo continuo, costante, perseverante."

Manuel De Stefano & Jessica Collu

 

"Innovare non significa stravolgere. Innovare significa ottimizzare, riconoscere il buono e renderlo ottimale, scovare i punti deboli e trasformarli in punti di forza. L'innovazione non è uno strumento, ma un processo continuo, costante, perseverante."

Manuel De Stefano & Jessica Collu

COME STA IL TUO STUDIO?

I Nerd sono pronti ad assisterti, richiedi informazioni

 

Vorresti impostare l'Assemblea in Streaming o lo Smart Working? Hai bisogno d'Assistenza Informatica per risolvere una problematica operativa? Vorresti un Check up del tuo Studio?
Compila il modulo e ti risponderemo entro 4 ore!

Dicono di Noi

Dicono di Noi