CHI E' UN NERD?

Per definizione, un “Nerd” è una persona con una totale propensione per la tecnologia, abile con i computer ed instancabile studioso. Un termine coniato con un’accezione negativa, per denigrale ogni singola persona fissata per l’informatica, la scienza e la fantascienza che, negli ultimi anni, è diventato, invece, un simbolo per il nerd, un motivo di orgoglio.

Certamente, il Nerd ha sempre un comportamento un po’ fuori dagli schemi e, anche grazie al suo estro, sa sempre come portare a risoluzione anche le problematiche più ostiche, utilizzando un pensiero non lineare e tradizionale, formato da competenze molto specifiche e multidisciplinari.

LA NOSTRA MISSION

E noi siamo felici di essere i Nerd al servizio dello Studio d’Amministrazione Condominiale.

Siamo Manuel e Jessica, i Nerd in Studio, e siamo lieti di mettere il nostro know how a tua disposizione, per garantirti uno studio informaticamente performante e digitalmente attuale.

SU DI NOI

Manuel De Stefano

INFORMATICO ESPERTO IN CYBERSECURITY

Sono sempre stato un grande appassionato di IT Technology e comunicazione, con un occhio di riguardo particolare per la sociologia ed alle dinamiche di gruppo (per questa passione, sono laureando in Scienze della Comunicazione). Nella parte digitale ed informatica, ho sviluppato le mie competenze con corsi, approfondimenti e molte ore di test sul campo dell'Ethical Hacking. Sono consulente IT Process Expert, esperto in Cybersecurity e DPO certificato.
Mi piace lavorare in gruppi di lavoro organizzati e ben strutturati, creando armonia e collaborazione nella squadra, con obiettivo aumentare nei dipendenti la cultura del rispetto dei processi di Studio e, soprattutto, delle indicazioni informatiche, in quanto la causa scatenante prevalente negli attacchi informatici è l'errore umano
Sono Beta Tester per Google e articolista per CyberSecurity360 e CondominioWeb.
Autore della Guida edita da CondominioWeb "Informatica Condominiale"

Jessica Collu

WEB STRATEGIST & SOCIAL MEDIA MANAGER
Ragioniera perito commerciale, appassionata di informatica fin dalla tenera età, inizio a programmare i miei primi siti web a 11 anni. Poi, nel mondo del lavoro post diploma, ho finalmente potuto unire le mie due passioni e competenze, commerciali ed informatiche, a tempo pieno. Passando per creazione di grafiche pubblicitarie, alla gestione degli annunci pubblicitari online, alla creazione di Siti Web più complessi, alla frequentazione di diversi corsi di formazione, e alla lettura costante di materiale aggiornato, ho solidificato le mie competenze in vari ambiti del mondo Web e Marketing, trovando la mia strada: l’ascolto attivo del Cliente per capirne i bisogni, gli obiettivi, per poi stilare insieme un piano Marketing efficace che vada ad includere sia il virtuale, il web, che il reale, il tuo Studio d'Amministrazione Condominiale. Autrice della Guida edita da CondominioWeb "Web Marketing Condominiale"

QUALCHE NUMERO

34
Dispositivi
Cyberprotetti

7526 GB
Dati
Backuppati

53
Siti Web
Realizzati

4
Caffè/persona
in media al giorno